gaffuri & gaffuri

The Micam Virtual Reality Experience

Progetto di realtà virtuale con produzione di contenuti immersivi a 360°, consulenza allestimento postazioni VR in fiera e fornitura dispositivi di realtà virtuale per la 85° e 86° edizione del Salone Internazionale della Calzatura Micam di Milano.

Le postazioni di realtà virtuale attirano pubblico e creano una nuova forma di intrattenimento per i buyer ed i visitatori presenti alla fiera.

Sport Experience

I video vr a 360° che abbiamo realizzato, tramite un sistema multicamera capace di riprendere contemporaneamente tutto ciò che circonda il sistema stesso, hanno permesso alle persone di vivere diverse esperienze sportive in prima persona.

Abbiamo catapultato i visitatori su una tavola da paddling sul lago di Garda, li abbiamo fatti volare sopra le acque del lago di Como, li abbiamo portati in sella ad un moto da enduro durante un’escursione nel deserto, li abbiamo messi nei panni di un rider di motocross, fatti salire su un motoscafo per un’uscita in wakesurf e ancora molte altre esperienze adrenaliniche tutte da vivere in realtà virtuale.

SUP VR Experience

Stand Up Paddling VR Experience

Enduro Desert Ride VR Experience

WakeSurf VR Experience

Ski VR Experience

Donwhill VR Experience

Motocross VR Experience

Drone VR Experience

Snowbaord VR Experience

Reportage 360 immersivo dell'evento

Inoltre abbiamo realizzato altri contenuti a 360 gradi per le campagne social del cliente, un video racconto immersivo del salone e diverse pillole video dei momenti più importanti dell’evento tra cui l’anteprima del musical Kinky Boot, la visita del primo ministro Di Maio, la premiazione dei designer emergenti premiati dall'ospite d’onore Tommy Hilfiger ed il party finale nella stilosa Fashion Square.

Il materiale prodotto è stato utilizzato dagli addetti stampa del Micam per la promozione della fiera sui canali social come Facebook e Youtube.

Links